Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

ULTIME NEWS: Lo studio medico dentistico Lorenzetti Preti ha il piacere di comunicare che da lunedi 4 Maggio 2020, riprenderà le proprie attività in regime controllato a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.  

Per maggiori info cliccate qui.

 

Paziente,

Lo studio medico dentistico Lorenzetti Preti ha il piacere di comunicarle che da lunedi 4 Maggio 2020, riprenderà le proprie attività in regime controllato a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.  

Per garantire la massima sicurezza di pazienti, professionisti e collaboratori, lo studio seguira i principi delineati nel protocollo per le procedure operative nella gestione del rischio da coronavirus 

Integrazione al DVR del 28/04/2020

Il protocollo, delinea le misure da mettere in atto per garantire la tutela della salute. Questo comporterà quindi dei cambiamenti nella normale operatività dello studio e nella vostra visita. Tutto il personale e’ stato altamente istruito per poter rendere la vostra visita sicura e serena.  

Cosa aspettarsi quindi: a seguito di una consultazione telefonica per valutare le vostre condizioni di salute, l’accettazione in studio avrà luogo. 

A seguire al vostro arrivo in studio vi sarà chiesto di compilare un questionario di triage, verrà rilevata la temperatura con termometro a distanza, vi sarà chiesto di disinfettarvi le mani e proteggere le scarpe con dei calzari.

Vi chiediamo di indossare sempre la mascherina nelle zone comuni.

Anche dove gia prima lo studio medico dentistico Preti-Lorenzetti era caratterizzato dalla massima igiene e sterilità, riteniamo di assoluta importanza il rispetto dei principi elencati nel protoccolo. Queste procedure ci permetteranno di consentirvi una visita sicura e serena che non costituisca motivo di rischio per la salute.

Distinti saluti,

Studio medico dentistico Preti Lorenzetti

 

Top